Medris si presenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chiaroveggente - Sensitiva

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Buona giornata a tutti, sono nuova mi sono iscritta poco tempo fa a questo forum circa 1 mese fa, sono rimasta nell'ombra perché non ho ancora dimestichezza grazie a Scarlett mi presento: sono una chiaroveggente ho questo dono dalla nascita un tempo l'ho chiamato maledizione perché non volevo vedere ne prevedere cose che non servivano a niente, non puoi cambiare il corso della vita delle persone, quando è finita è finita. Ho previsto incidenti, morte e anche persone appena morte che mi sono venute a salutare, ho avvisato io un familiare prima che lo sapesse dagli altri, ho visto entità maligne chiassose e anche dannose come in questo momento che ho una strega vampiro in casa che sta' creando problemi a mia madre e da fastidio a me con l'illusione di spaventarmi ma ci ha visto male. Sono una chiaroveggente che non conosco la magia ne stregoneria solo perché in passato ho avuto tanta paura, avendo superato questa paura con la presenza di questa strega maligna che sicuramente mi hanno mandato a danno della famiglia principalmente per mia madre. L'ho scacciata con tutta me stessa ma è ostinata ed ogni tanto ritorna, só chi la manda ma questa persona è protetta ed io non sò fare niente. Vorrei cominciare questa arte divinatoria per proteggere me da certi attacchi e chi viene attaccato da persone cattive. Se ho il potere di prevedere forse avrò anche il potere di difendere e proteggere chi lo sa. Da un po' di anni mi sento le mani scoppiare e un lieve formicolio in superfice che emana molto calore chissà cos'è!??
    Al momento vi saluto non vi voglio annoiare.
    Ciao a tutti e un caloroso abbraccio da Medris.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,990
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! =)

    Nel caso ti servano, come promemoria, ti lascio dei link:

    Regolamento Forum:
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716

    Permessi di scrittura:
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252

    Risposte alle domande più frequenti (tra cui la spiegazione su come trovare e usare il tasto ''cerca''):
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=75754475

    Inoltre, per cercare gli argomenti che possono interessarti e prima di aprire una nuova discussione ti consiglio di usare il tasto ''cerca'' (si trova in alto a destra) per verificare che l’argomento non sia già stato trattato. Nel caso lo fosse scrivi direttamente lì.

    Nel caso avessi dubbi sul funzionamento del forum, potrai contattare i membri del circolo arcano o scrivere allo staff nella sezione ''Antro oscuro''.

    Buona permanenza! =)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    735
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Benvenuta!
    Che protezioni hai già messo alla casa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chiaroveggente - Sensitiva

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao e grazie, ho messo sale sui davanzali delle fonestre e sulla porta d'entrata sotto lo zerbino. Una volta a settimana sale negli scarichi, 2 volte a settimana incenso in resina. Ho fatto suffumigi di fegato, fiele e cuore di pesce di fiume invocando l'arcangelo Raffaele. Ho seguito un rito che ho trovato nel vangelo. Per ora non si è più vista ma attendo perché ritornerà.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuta 😀
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chiaroveggente - Sensitiva

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    735
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Io credo invece di capire, convivendo da una vita con un dono di chiaroveggenza ondivago e ingovernabile.

    Penso che dovresti scegliere un sistema e provare ad imparare ad utilizzarlo. Attenta bene: *per spiegare il presente e per comprendere il passato*, innanzitutto. Probabilmente ad un certo punto sentirai d'istinto che è il momento di approcciare anche altri sistemi.

    Io, ad esempio, sono partita dalle rune. Poi, ho sentito una forte attrazione verso i pendolini ed è diventato in effetti il mio strumento principale. Ora sento che non è più tempo per continuare ad ignorare i tarocchi... ma non so ancora quando e come questo mi porterà ad inserirli tra i miei strumenti. Quanto ai cristalli, pur vivendo in simbiosi con essi non li utilizzo come strumento di divinazione: mi limito ad indossare o a utilizzare in meditazione certi cristalli piuttosto che altri, quando voglio assecondare la chiaroveggenza; oltre, ovviamente, a vivere in una casa protetta, purificata ed energizzata dai cristalli. Ma forse in realtà non è veramente così, considerato che il mio pendolino è un cristallo...

    Rispetto a conoscere il futuro per cambiarlo... è complicato. Ed esiste la maledizione di Cassandra: quando si tenta di forzare il libero arbitrio altrui rivelando quanto abbiamo visto, non veniamo credute. Direi che ora dovresti concentrarti per trovare uno strumento di divinazione che ti aiuti a disciplinare il tuo dono, leggendo intanto il presente. E studiare: tanto. E riflettere: tanto. E contemplare: tanto. La vita della strega è fatta di tanto studio e tanta meditazione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chiaroveggente - Sensitiva

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Giupidus, no non è contradditorio perché la chiaroveggenza c'è e non faccio nessuno sforzo, non è come da ragazza che quando mi arrivavano le apparizioni mi venivano le palpitazioni e in un secondo ero in un mare di sudore, mi sfinivano, adesso arrivano come flasch e reggo bene. A 3 anni venne a farmi visita un entità ero a letto con mia madre si materializzò davanti alla finestra fece il giro del letto venne a giardarmi si avvicinò al mio viso mi sorrise e se ne andò dalla porta, io terrorizzata guardai mia madre e mia madre tranquilla come una pasqua non aveva visto nulla, dopo tanti anni gli ho detto quello che successe in quel preciso momento.
    Qualsiasi entrata che sia collegata da fuori anche da un tubo di scarico possono entrare entità dal basso astrale, l'idraulico l'ho sempre fatto io in casa mia. Qui cerco uno studio che mi possa preparare ad affrontare situazioni spiacevoli che ti ho già spiegato in un altro commento. Devo proteggere me e la mia famiglia da attacchi di maledizioni che mi manda una cara e bravissima persona che mi ha gia bloccato dal quinto al primo chakra, sai come si vive con quei chakra bloccati? Malissimo ma si vive, però io voglio a differenza di questa benedetta persona che tutto ritorni come prima e che tutti i miei chakra funzionino alla perfezione. Sono stanca di essere una vittima.. adesso basta. Ciao
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chiaroveggente - Sensitiva

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao C@ssy, in adolescenza mi regalarono i tarocchi, me li regaló una donna che era sempre in contatto con cartomanti e maghi, se non avessi avuto paura in quel tempo avrei avuto già la conoscenza di tutto credo avevo tutti a disposizione bastava che lo chiedessi ed invece è andata così. Un altro Mago famosissimo in toscana mi disse che non andrò mai bene in nessun lavoro perché il mio lavoro era quello che faceva lui, avevo il terrore degli spiriti non lo vivevo bene quello che vedevo😁 adesso ho superato. A dirti il vero mi mancano un po' i tarocchi ma anche le rune hanno il suo fascino, da queste sono molto lontana non conosco nessun significato dei simboli.
     
    Top
    .
8 replies since 27/2/2024, 14:17   421 views
  Share  
.