Piacere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eldest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera mi presento,
    Avrò il dono di pre-veggenza in cui mi verrà spiegato come orientarmi nel forum, oppure l'ho dedotto.
    Vi posso dire che sono nato con diversi "doni" non posso svelare completamente il mio percorso alla magia. Tuttavia sarò qui per un periodo poiché mi è stato richiesto, affinché possa contribuire al vostro fianco sulla strada che conduce alla sapienza magica.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuto 😀
     
    Top
    .
  3. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesto da chi? Ovviamente se posso
    E in particolare rivolto a chi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,990
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! =)

    Per aiutarti ad orientarti, ti lascio dei link:

    Regolamento Forum:
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716

    Permessi di scrittura:
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252

    Risposte alle domande più frequenti (tra cui la spiegazione su come trovare e usare il tasto ''cerca''):
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=75754475

    Inoltre, per cercare gli argomenti che possono interessarti e prima di aprire una nuova discussione ti consiglio di usare il tasto ''cerca'' (si trova in alto a destra) per verificare che l’argomento non sia già stato trattato. Nel caso lo fosse scrivi direttamente lì.

    Nel caso avessi dubbi sul funzionamento del forum, potrai contattare i membri del circolo arcano o scrivere allo staff nella sezione ''Antro oscuro''.

    Buona permanenza! =)
     
    Top
    .
  5. Eldest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio!
    Frater Omega, un lupo viene dalla foresta, ma non è la foresta che lo ha mandato, così per risponderti per quanto io possa rivelare.
    Spesso i lupi indicano la via da seguire, poi scompaiono.
    Puoi immaginarmi come un lupo qui che non è nella sua foresta, venuto per un tempo definito, ti ringrazio per la tua compagnia e sarò lieto di essere al tuo fianco.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,120
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    I Lupi sono Maestri... ambizioso paragone.
    Sono dell'idea che buon maestro è quello che indica "dove guardare" e non "la via da seguire", quello fa parte del libero arbitrio.
    Buona strada.
     
    Top
    .
  7. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui da me hanno avvistato un lupo.. sarai mica tu?
    Ora mi hai messo curiosità, spero di leggerti più spesso.. il tempo darà la risposta a tutto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Come mai un lupo, lontano dalla sua foresta, scinto dal suo branco, si scomoda a acclimatarsi fra le pecore?
    È vero che alle volte la natura unisce preda e predatore, ma sono casi più unici che rari...o no?
    Comunque sia, per il tempo che resterai buona permanenza
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chiaroveggente - Sensitiva

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto 🤗
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,120
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NORA. @ 8/3/2024, 20:45) 
    Come mai un lupo, lontano dalla sua foresta, scinto dal suo branco, si scomoda a acclimatarsi fra le pecore?
    È vero che alle volte la natura unisce preda e predatore, ma sono casi più unici che rari...o no?
    Comunque sia, per il tempo che resterai buona permanenza

    Nora... non so in quanti in questo forum si sentiranno pecore, ma io non faccio sicuramente parte del gregge.
     
    Top
    .
  11. Eldest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio dell'accoglienza.
    Mi definisco un Lupo in quanto mi possiate immaginare così.
    Ma non era mia intenzione dare a credere che io sia in qualche modo superiore, anzi è l'umiltà il principio di ogni sapienza.
    Sono molto riservato e sfuggente e per me è un onore essere qui!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malefica @ 11/3/2024, 22:47) 
    CITAZIONE (NORA. @ 8/3/2024, 20:45) 
    Come mai un lupo, lontano dalla sua foresta, scinto dal suo branco, si scomoda a acclimatarsi fra le pecore?
    È vero che alle volte la natura unisce preda e predatore, ma sono casi più unici che rari...o no?
    Comunque sia, per il tempo che resterai buona permanenza

    Nora... non so in quanti in questo forum si sentiranno pecore, ma io non faccio sicuramente parte del gregge.

    Malefica te lo confermo io non sono una pecora...Io sono una civetta e guardo tutti dall' alto, alla peggio una cornacchia ma sempre in alto sto😜...

    Battute a parte benvenuto al nuovo arrivato! Raccontaci un po' di te non essere timido!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,120
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Benvenuto... da uno dei Corvi qui in Antro! (Di pecora ho veramente poco)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Hahaaa allora mi presento,sono il falco grigio.
     
    Top
    .
  15. Eldest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto tempo fa, lungo un corridoio con delle tende rosse che dalle finestre il vento strattonava. Osservai da una finestra una fitta pioggia cadere su un paesaggio tetro e desolato, in fondo al corridoio una porta che spalancai mi attendeva. Ciò che vidi non fa parte di questo mondo come nemmeno io non ne faccio ormai parte. Sebbene la mia infanzia fu tormentata da ombre, col tempo mi resi conto di essere molto diverso dagli altri, col tempo imparai ad affinare i miei doni, iniziai a studiare magia. Ma le ombre divennero demòni.. ed essi richiesero pegni più gravi. Così iniziai a studiare, scavare nei segreti più profondi delle nostre Ere. Questo è stato il mio percorso, ora vogliate immaginarmi come un lupo, poiché in questo animale trovo complici affinatezze legate alla mia Entità, sono qui poiché questo ha deciso il destino, ma esso stesso mi condurrà lontano.
     
    Top
    .
15 replies since 7/3/2024, 20:36   889 views
  Share  
.