Presentazione akashass

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno gente dell'antro, non pensavo avrei mai scritto qualcosa su questo forum ma nonostante ciò ci seguo assiduamente da 10 anni.
    E ho avuto molta paura quando ho visto il posto spegnersi.
    Mi chiamo Michela, ma da una vita sono akasha; nome con cui sono ovunque e con cui firmo i miei quadri "magici".
    Spero di riuscire a riprendere in mano tutto questo mondo dopo essermene allontanata per causa di forza maggiore.
    Io sono sarda e il mio credo prende molto spunto dalla 'magia' del mio luogo di origine che rivisito dal credo familiare essendo io 'figlia d'arte' da parte di mia bisnonna e nonna.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,941
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! =)

    Nel caso ti servano, ti lascio dei link:

    Regolamento Forum:
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716

    Permessi di scrittura:
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252

    Risposte alle domande più frequenti (tra cui la spiegazione su come trovare e usare il tasto ''cerca''):
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=75754475

    Inoltre, per cercare gli argomenti che possono interessarti e prima di aprire una nuova discussione ti consiglio di usare il tasto ''cerca'' (si trova in alto a destra) per verificare che l’argomento non sia già stato trattato. Nel caso lo fosse scrivi direttamente lì.

    Nel caso avessi dubbi sul funzionamento del forum, potrai contattare i membri del circolo arcano o scrivere allo staff nella sezione ''Antro oscuro''.

    Buona ricerca e permanenza! =)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per l'accoglienza 🌿
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuta 😀
     
    Top
    .
  5. Ariari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akashass @ 13/4/2024, 14:16) 
    Buongiorno gente dell'antro, non pensavo avrei mai scritto qualcosa su questo forum ma nonostante ciò ci seguo assiduamente da 10 anni.
    E ho avuto molta paura quando ho visto il posto spegnersi.
    Mi chiamo Michela, ma da una vita sono akasha; nome con cui sono ovunque e con cui firmo i miei quadri "magici".
    Spero di riuscire a riprendere in mano tutto questo mondo dopo essermene allontanata per causa di forza maggiore.
    Io sono sarda e il mio credo prende molto spunto dalla 'magia' del mio luogo di origine che rivisito dal credo familiare essendo io 'figlia d'arte' da parte di mia bisnonna e nonna.

    Ciao! Ecco, c’è una buona motivazione per intraprendere un percorso di crescita personale e spirituale. lasciati guidare dai segni che l’universo dissemina lungo la strada, seguili e vedrai che qualcosa di nuovo accadrà nella tua vita
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Lo spero molto 🌿
     
    Top
    .
5 replies since 13/4/2024, 13:16   353 views
  Share  
.