INCANTESIMO PER UNA RICONCILIAZIONE VELOCE

MAGIA DELLE CANDELE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,638
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    per redimere un litigio fra amici o anche fra fidanzati



    OCCORRENTE

    salmo 32



    Beato l'uomo a cui è tolta la colpa e coperto il peccato. Beato l'uomo a cui Dio non imputa il delitto e nel cui spirito non è inganno. Tacevo e si logoravano le mie ossa, mentre ruggivo tutto il giorno. Giorno e notte pesava su di me la tua mano, come nell'arsura estiva si inaridiva il mio vigore. Ti ho fatto conoscere il mio peccato, non ho coperto la mia colpa. Ho detto: "Confesserò al Signore le mie iniquità" e tu hai tolto la mia colpa e il mio peccato. Per questo ti prega ogni fedele nel tempo dell'angoscia; quando irromperanno grandi acque non potranno raggiungerlo. Tu sei il mio rifugio, mi liberi dall'angoscia, mi circondi di canti di liberazione: "Ti istruirò e ti insegnerò la via da seguire; con gli occhi su di te, ti darò consiglio. Non siate privi d'intelligenza come il cavallo e come il mulo: la loro foga si piega con il morso e le briglie, se no, a te non si avvicinano". Molti saranno i dolori del malvagio, ma l'amore circonda chi confida nel Signore. Rallegratevi nel Signore ed esultate, o giusti! Voi tutti, retti di cuore, gridate di gioia!

    candela rosa

    otto legnetti aguzzi + 1

    miele dolce



    Su un foglio di carta pane, in alternativa carta normale va bene, scrivi tutto il salmo 32 credendoci, usa una penna nera nuova, vergine. Dietro al foglio scrivi il nome della persona con cui hai litigato e vuoi far pace riconciliandoti.
    Scrivi il nome della persona in causa incidendolo sulla candela per ben tre volte, se si chiama Carlo, ripassa tre volte la C la A la R la L e la O. Il nome va scritto in orizzontale, se il nome è lungo... acquista una candela di larga circonferenza.
    Appoggia la candela sul piatto in ceramica bianca, se non è ceramica va bene di coccio, ricordando o marcando quali siano le coordinate, cioè parte alta, bassa, sinistra e destra del piatto.
    Circonda la base della candela con gli otto legnetti aguzzi, (puoi raccoglierli in natura come aghi di pino, spini di acacia, oppure raccogli nove piccoli rametti, affila la loro punta e tienine uno per incidere la candela) a modo di circonferenza, non devono toccare la cera, poi passaci sopra del miele. Il miele deve coprire gli spilli per la loro lunghezza (dalla punta alla capocchia).

    Accendi la candela con un accendino o con fuoco riportato, no un fiammifero con zolfo. Recita credendo il salmo 32 per ben tre volte, non importa se di seguito o con pause, rimani accanto alla candela fino a che non si sia sciolta la cera cancellando il nome inciso. La cera sciolta ti darà già un primo verdetto in base a come si è sciolta, le forme che ha creato e in base a dove sono fluiti i rivoli di cera. Ascolta anche il crepitio della fiamma e osserva il colore del fumo. Ora se vuoi puoi ritirarti, scatta una fotografia del primo verdetto della divinazione della cera per la tua richiesta di riconciliazione. A candela bruciata e spenta da sola potrai leggere il verdetto finale.

    Per intenderci e semplicisticamente, se il piatto che è davanti a te mostra un flusso di cera verso la destra, il rito avrà un buon esito, se la cera fluisce verso la sinistra la riconciliazione non avrà un buon esito.

    Da effettuarsi in In luna crescente o gibbosa crescente, il massimo sarebbe luna in toro, vergine o capricorno.

    La candela non va vestita con nulla, i resti dell'incantesimo vanno restituiti alla natura.

    Edited by …giunco… - 24/3/2019, 18:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Mi sono permesso di invertire titolo e sottotitolo per rendere la discussione più individuabile tramite tasto cerca ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Non l'ho capito. Sia lo svolgimento che il resto... Perché devo inoltre fotografarlo?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,638
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cristina.real @ 24/3/2019, 21:55) 
    Non l'ho capito. Sia lo svolgimento che il resto... Perché devo inoltre fotografarlo?

    La magia delle candele e la lettura della cera della candela si rifà alla Santeria cubana.

    Quando la cera in una candela si scioglie assume delle forme, una candela per bruciare a volte ci impiega anche una giornata intera, se scattiamo una fotografia al primo messaggio divinatorio della cena sarà più facile l'interpretazione finale a livello di divinazione.

    Per tua referenza leggi Il topic che sto scrivendo sulla divinazione ceromanzia e licnomanzia:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76510304
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Grazie Finny 🌈🌈🌈
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,638
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cristina.real @ 25/3/2019, 08:20) 
    Grazie Finny 🌈🌈🌈

    🌻
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    A me hanno detto che la cera che cola a sinistra è segno positivo e a destra negativo. Forse dipende dai riti?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,638
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    La sinistra indica il passato la destra indica il futuro, bisogna rapportarsi alla intercessione che si è chiesta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    grazie ancora finny

    CITAZIONE (Cristina.real @ 25/3/2019, 08:50) 
    A me hanno detto che la cera che cola a sinistra è segno positivo e a destra negativo. Forse dipende dai riti?
     
    Top
    .
  10. .Margherita.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao 💫
    Mi piace e me lo sto segnando..
    Ma del foglietto (carta pane) che dobbiamo farne?
    Va bruciato sulla fiamma della candela?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,638
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Lo tieni al lato del piatto o al massimo sotto al piatto, è l'intento del crederci quando scrivi il salmo che va a muovere le forze intorno a te.

    Poi va smaltito insieme ai resti

    Edited by Finnicella - 19/1/2020, 18:16
     
    Top
    .
  12. .Margherita.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finnicella @ 19/1/2020, 18:15) 
    lo tieni al lato della candela o al massimo sotto al piatto, è l'intento dei crederci quando lo scrivi che va a muovere le forze intorno a te.

    Poi va smaltito insieme ai resti

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Interessante... la domanda che ti pongo Finnicella e se il nome da incidere è quello di battessimo o si può incide il diminutivo con cui si fa chiamare?
    ES. Valentino- Vale
    😊
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,638
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dianabluu @ 19/1/2020, 19:03) 
    Interessante... la domanda che ti pongo Finnicella e se il nome da incidere è quello di battessimo o si può incide il diminutivo con cui si fa chiamare?
    ES. Valentino- Vale
    😊

    nome di battesimo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 19/1/2020, 19:14) 
    CITAZIONE (Dianabluu @ 19/1/2020, 19:03) 
    Interessante... la domanda che ti pongo Finnicella e se il nome da incidere è quello di battessimo o si può incide il diminutivo con cui si fa chiamare?
    ES. Valentino- Vale
    😊

    nome di battesimo

    Grazie
     
    Top
    .
57 replies since 24/3/2019, 17:07   4621 views
  Share  
.