Sigillo/Logo

Il mondo è governato da segni e simboli, non da leggi e. frasi. (Confucio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, capisco ci sono molte discussioni simili ma la maggior parte di esse sono molto vecchie e gli utenti che oggi sono attivi si può dire sono davvero pochissimi...chiedo solo a chi ha esperienza reale e comprovata.
    Vengo al punto spiegandovi cosa mi serve e cosa vorrei fare,gradirei ripeto solo chi è in grado di inserire una guida dettagliata
    Ho un progetto (online) creato già da tempo che non riesco a fare decollare è fermo stagnante,l'idea sarebbe quella di creare un sigillo o logo da caricare con l'energia sprigionata dall'atto della masturbazione (giorno/ora pensavo Giovedì in luna crescente) e inserire quest'ultimo nel video, o foto del progetto online..senza girarci intorno sappiamo che il mondo funziona esattamente nello stesso modo, è sufficiente guardare i loghi delle multinazionali nel mondo e delle aziende di potere...
    Grazie in anticipo a chi saprà indicarmi la strada migliore.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ma giovedì ora di giove,non è una partenza un po troppo in tromba,mi spiego,se il tutto sta a zero,non puoi passare da o a 100 in un attimo,meglio venerdì ora di venere,e poi quando la cosa ha ingranato usa le energie di giove.perche un sigillo,puoi iniziare con un rito propiziatorio,e poi man mano che la cosa parte con altro.le cose si fanno con gradualità.scusami se mi sono inserito,la tua domanda era un altra ma ho voluto dirti questa cosa.mia opinione eh
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Al limite martedì orario di Venere, se vuoi fare il galante luna crescente in ♓️ o ♏️ lascia stare Giove che con masturbazione non c'entra una cippa lippa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Giove lo consideravo per il denaro, sigillo logo piuttosto che il rito per far si che tutte quelle persone che vedevano il logo/sigillo sulla foto/video del progetto erano incentivate a supportarlo( un po come funziona con la simbologia come detto delle grandi aziende i messaggi subliminali dei loghi/simboli..) il mondo ne e’ pieno gira e funziona proprio così in tutto e per tutto..ad ogni modo resto in attesa se qualcuno sa indicarmi una linea guida completa..grazie comunque per le risposte
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Giove e Venere sono i pianeti delle buone notizie, fortuna minoris e fortuna majoris, il loro transito in seconda e/o casa ottava casa porta buone notizie finanziarie.

    La nona casa cioè quella del Capricorno indica i soldi.

    Se vuoi incentivare le persone che vedono il tuo sigillo usa Mercurio il messaggero degli dei...

    Blessed be and good night
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie per le dritte non riusciresti a stilare una linea guida? Non ho mai fatto nulla del genere e ovviamente vorrei andare a colpo sicuro

    P.s. Scusa per la tag non l’ho forse mai nemmeno guardata.. non a caso mi sono accorto solo adesso

    Edited by Bagliorinelbuio - 16/4/2024, 08:12
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,095
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Potresti crearne uno con un glifo bindrunes a tua soggettiva necessità.
    Guarda questa discussione:
    https://antro.forumfree.it/?t=68842597
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ora guardo grazie della risposta ormai davo per scontato che nessuno sarebbe piu intervenuto, sulle rune onestamente non so nulla avevo trovato la guida di black and white se non ricordo male sulla creazione dei sigilli e speravo appunto che qualcuno aveva esperienza in merito.. vedo quale strada mi ispira di piu e quale sia la più efficace
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,095
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bagliorinelbuio @ 20/4/2024, 22:28) 
    Ora guardo grazie della risposta ormai davo per scontato che nessuno sarebbe piu intervenuto, sulle rune onestamente non so nulla avevo trovato la guida di black and white se non ricordo male sulla creazione dei sigilli e speravo appunto che qualcuno aveva esperienza in merito.. vedo quale strada mi ispira di piu e quale sia la più efficace

    Per sigilli e rune, bisogna avere comunque un briciolo di preparazione/esperienza/ cognizione di causa... altrimenti resteranno solo dei segni su un foglio. Comunque, in bocca al lupo: informati bene e vedrai che non è mai tardi x iniziare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie ancora mi studio il possibile e poi provo vi tengo aggiornati
     
    Top
    .
9 replies since 15/4/2024, 13:06   277 views
  Share  
.