La Protezione Energetica

Le energie attorno a noi - Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    La Protezione Energetica

    Aura3




    Il mondo spirituale ed energetico è vario e grande e non sempre si ha la fortuna di incontrare percorsi e maestri in grado di trasmettere le giuste conoscenze e di fare le giuste raccomandazioni; nella maggioranza dei casi ci si vede circondati da energie dannose e squilibrate e da individui dominati dal proprio ego che peggiorano la vita degli altri sotto molti punti di vista e ne prosciugano anche le finanze.

    Iniziamo con la tecnica di purificazione del luogo, per poi affrontare quella della barriera protettiva.
    La purificazione degli ambienti è tutto sommato semplice tranne che in rari casi dove siano state presenti per lungo tempo energie squilibrate o oggetti impregnati di queste ( in tal caso ci vuole più tempo ed energia e si devono allontanare quegli oggetti). Vi indico di seguito le fasi della tecnica:


    @ Accovacciatevi vicino alla porta di ingresso della stanza che volete purificare ( in caso di una casa intera farete stanza per stanza) e caricate il più possibile le mani con la tecnica del caricamento

    @ Dopo aver caricato le mani posizionatele con i palmi a terra e visualizzate di mandarne l'energia prima nel pavimento, per poi spingere ulteriormente verso il basso e farla alzare come se fosse un onda anomala che tocca tutte le pareti al vostro fianco

    @ Visualizzate di mandare questa onda avanti fino all'estremità opposta della stanza e continuate a passarle la vostra energia tramite le mani sempre a terra. Tutte le pareti e le cose presenti nella stanza devono essere state riempite ed avvolte dall'energia dell'onda

    @ Una volta visualizzata e sentita tutta la camera piena della vostra energia allontanate le mani e riposatevi

    Con la purificazione potete ripulire un luogo e sentirvi meglio in questo, dando anche la possibilità al vostro sistema di riprendersi dall'influenza di forze esterne.

    chakra-kundalini+23



    Vediamo ora la barriera protettiva che è più vicina al bisogno di schermare la vostra persona da energie forti ed invadenti. Questa tecnica viene ripresa da alcuni altri percorsi con il nome di "sfera di luce" senza però specificarne le caratteristiche e la durata.
    La barriera protettiva ha lo scopo di allontanare, per periodi di tempo che dipendono dalla consistenza con la quale la si è creata, energie squilibrate e dannose. Si tratta di una tecnica palliativa che di certo non risolve il problema ( come erroneamente molti "maestri" pensano), ma vi da almeno il tempo di rifletterci sopra o di chiedere a chi ha più esperienza. E' come tipologia e come fasi molto simile alla precedente anche se con qualche differenza. Vediamone le fasi:

    @ Iniziate accovacciandovi a terra in un luogo dove passate molto tempo della vostra giornata

    @ Caricate le mani a poggiatele davanti a voi sul pavimento
    Come per la tecnica precedente mandate energia nel pavimento visualizzando di farla scorrere in un cerchio intorno a voi che vi racchiude


    @ Una volta completato il cerchio visualizzate l'energia che sale dal pavimento con forma sferica e si chiude lentamente e da ogni parte sopra la vostra testa

    @ Rafforzate la chiusura con una piccola spinta fisica ed energetica con le mani sul pavimento e poi alzatele lentamente rimanendo nella barriera quanto vi serve

    @ Quando volete uscire dalla barriere toccate con il dito indice un punto del cerchio e tracciate la forma di una porta nella sfera. Questa porta può rimanere aperta e distruggere la sfera oppure essere aperta e richiusa per un paio di volte in caso doveste uscire e rientrare

    Potete allargare il cerchio alla base della barriera anche di molto, racchiudendovi così interi appartamenti, ricordatevi però che per fare una grande barriera ci vuole molta energia e se siete all'inizio limitatevi a farla intorno a voi. I messaggi e le chiamate o il passaggio di animali e persone indeboliscono la barriera, quindi limitatele di molto.





    FONTE
     
    Top
    .
  2. Sayane
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per esperienza personale aggiungo anche
    che ho appurato avere un effetto di protezione maggiore se si mette una striscia di sale dietro la porta e successivamente si medita davanti a una candela, in tal modo concentrandosi per tener ferma la fiamma della candela!questo aiuta sia ad avere un maggiore effetto della protezione sia a concentrarsi meglio! :)
     
    Top
    .
  3. greenforest
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo... a voglia questa sera esercizi sull'aura XD
    una domanda...ma usare candele, incensi, sale non indeboliscono la barriera???? nel senso la nostra mente non avrà più cose su cui focalizzarsi????
     
    Top
    .
  4. Sayane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, perchè anzi ti aiutano a 'canalizzare' la tua energia e quindi ad amplificare la forza della tua concentrazione!
     
    Top
    .
  5. greenforest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sayane @ 15/3/2012, 20:41) 
    no, perchè anzi ti aiutano a 'canalizzare' la tua energia e quindi ad amplificare la forza della tua concentrazione!

    ah ecco XD...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,186
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    fantastico! Grazie mille!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    241
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Scusate se riapro una discussione un po' vecchiotta ma volevo un chiarimento a proposito della barriera personale..leggendo il post ho capito che questa barriera è una protezione "fissa", legata al luogo in cui la facciamo. Ho capito bene? Cioè se io la faccio in camera mia e poi devo uscire di casa, devo aprire la barriera, o disfarla? Non è una cosa che resta legata a me? Scusate se è una domanda sciocca ma è da poco che mi interesso a queste cose..
     
    Top
    .
  8. Kayley
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che leggo credo proprio che la risposta sia affermativa, SilverWolf. Questo tipo di barriera somiglia molto ad un classico Cerchio wiccano, ed è di tipo fisso (tanto che per uscire dalla bolla devi tracciare la porta, chiuderla e riaprirla successivamente). Personalmente, avevo provato una cosa simile ma più portatile (nel senso che la barriera mi segue e non devo essere io a posizionarmici dentro per essere protetta). Avevo, in pratica (dopo aver benedetto la strumentazione), chiesto protezione agli Arcangeli elementali posizionandomi nei vari punti cardinali (Quindi destra-sinistra-dietro-davanti aggiungendo sopra-sotto) con una candela e un incenso in mano. Una cosa semplice ma sicuramente efficace.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    241
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ok grazie mille della spiegazione Kayley.. ^_^
     
    Top
    .
  10. Liliën
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente quello che cercavo.. grazie :lol:
     
    Top
    .
  11. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la potenza di una barriera che sia energetica o comunque fatta con u rituale dipende anche dai canali energetici del sottosuolo?
     
    Top
    .
10 replies since 14/3/2012, 20:36   3161 views
  Share  
.