La magia blu - parte 6 - Dinamiche interpersonali

Principi base di magia psichica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Blue Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link: INDICE

    ********************************
    ATTENZIONE
    Non mi ritengo certamente un guru, perciò invito chiunque a correggermi se dovessi sbagliare qualcosa in quel che dico.
    ********************************

    Dopo aver visto nel precedente capitolo gli oggetti energetici utili ai nostri scopi, stavolta vedremo cosa succede quando due persone interagiscono tra loro, e come operare energeticamente sulle persone.

    Prima di cominciare voglio fare una piccola considerazione.
    Si è discusso tanto qui sull'antro riguardo l'eticità dell'operare sulle persone. Ora, se ci pensate bene, qualsiasi operazione magica agisce seppur indirettamente sui pensieri e gli stati d'animo delle persone. Quindi io direi che operare in magia significa operare sulle persone. Non credo che esista una magia che non si ripercuota sulle persone. Se vogliamo parlare di etica, parliamo piuttosto di come operare, ovvero di quali motivazioni e quali fini ci portano a farlo...

    Chiusa questa piccola parentesi, vediamo cosa avviene naturalmente tra le persone ogni qual volta che si incontrano, e come possiamo modificare questo stato.


    L'incontro tra persone

    Ogni incontro tra persone è una piccola guerra in campo energetico, anche se vogliamo un mondo di bene alla persona che abbiamo di fronte.
    La prima cosa che succede è che i magnetismi personali delle due persone cominciano a confrontarsi. Immaginate di avere uno scambio di idee con una persona, credete davvero che tra i due si imporrà chi ha l'idea più valida?
    Mi dispiace deludervi, ma non è così!
    Chi si imporrà è stato già deciso dai movimenti energetici delle rispettive menti, per cui è perfettamente inutile alzare la voce o provare ad argomentare meglio quello che si sta dicendo, perché chi avrà la meglio sarà la persona che smuove più energia.
    E non solo.
    Chi riesce a smuovere molta energia ha più possibilità di inculcare, seppur inconsciamente, la propria idea negli altri. Questo succede perché la massa più grande di energia farà vibrare la massa più piccola per simpatia, convincendo la persona che ha di fronte delle proprie idee.
    Sembrerà una cosa campata in aria, ma dite la verità, quanta gente conoscete che riesce sempre ad avere ragione pur tirando fuori idee di merda? Personalmente ne conosco un sacco!
    Un altro esempio. Vi è mai capitato di andare da una persona per riferirle una cosa che ha fatto di sbagliato, e tornare a casa rendendosi conto di averle dato addirittura ragione senza alcun motivo valido? A me si!
    Questo è successo perché la persona in questione aveva un magnetismo personale molto più sviluppato di noi.
    Stessa cosa con le emozioni: abbiamo tutti quell'amico che non appena entra in un luogo scatena l'allegria...
    Ed ora vediamo come possiamo sfruttare questa storia a nostro vantaggio.
    Anzitutto dobbiamo a tutti i costi sviluppare il nostro magnetismo, e una volta fatto questo avremo la possibillità non solo di trasmettere le nostre idee alla gente, ma di farle comportare nella maniera che desideriamo. I nostro magnetismo ci consente di fare in modo che le altre persone siano lo specchio di noi stessi. Pensiamo una cosa? Anche loro la penseranno. Siamo felici? Anche gli altri lo saranno. Ma attenzione: siamo tristi o arrabbiati? Anche gli altri si arrabbieranno con noi. Quindi, se vorremo scatenare una certa sensazione o emozione negli altri, non ci resterà che farla scattare in noi stessi. Niente di più semplice.


    Lavorare con la mente

    Il secondo confronto che scatta quando abbiamo qualcuno davanti, coinvolge le nostre e le sue facoltà mentali.
    Il principio è semplice: il nostro desiderio combatterà le barriere create dalla sua volontà, così come il suo desiderio farà con le nostre.
    Lo ripeto e lo ripeterò sempre: queste cose avvengono anche se il soggetto non capisce un tubo di magia e movimenti energetici, perché questi sono perfettamente naturali per chiunque e avvengono anche spontaneamente. Noi non siamo speciali o diversi dagli altri. Nessuno lo è.
    In ogni caso, per avere la meglio e ottenere i nostri scopi dobbiamo fare due cose. La prima, e la più facile, è alzare uno schermo energetico se ci rendiamo conto che questa persona ha capacità più forti delle nostre, e ho già spiegato come farlo.
    La seconda è trasferire il nostro desiderio in lui.
    La tecnica è la stessa identica che abbiamo usato nel capitolo 4, ovvero usando una specie di piccola forma-pensiero. Prendiamo una certa quantità di energia (ricordatevelo: almeno 10 volte più grande delle sue difese), la mettiamo in vibrazione e la inseriamo nella sua mente.
    Per aiutarci, ci sono anche una serie di gesti che possiamo fare e una maniera particolare di guardare alla persona davanti a noi. Per chi voglia approfondire, avevo fatto in precedenza un post a riguardo, in cui spiego questa cosa nel dettaglio.


    Lavorare con l'istinto

    N.B.: non parlerò mai di amore, perché i sentimenti sono una delle cose più difficilmente attaccabili da qualunque tipo di magia.

    L'ultima battaglia che avviene è quella per il sesso, ovvero, cosa succede quando due persone si piacciono.
    Il meccanismo è semplice.
    Anzitutto, diciamo che in tutti i casi, anche tra omosessuali, ci sarà sempre un individuo tendenzialmente trasmissivo o maschile, e uno tendenzialmente ricettivo o femminile. Perciò, cari amici omosex (o altro tipo di sessualità), non sentitevi esclusi se parlo solo di rapporti etero, perché nel vostro caso il meccanismo è identico.
    Quando a un uomo piace una donna, tenderà a trasmettere un flusso di energia da se stesso verso la donna in questione. Viceversa, quando ad una donna piace un uomo, tenderà ad aprire un canale ricettivo per questo flusso energetico.
    Quindi, cari maschietti, volete avere successo con l'altro sesso? Cominciate a "sparare" flussi energetici il più potenti possibili verso le donne.
    E care femminucce, volete anche voi avere successo con gli uomini? Comportatevi da sanguisughe! Ovviamente scherzo, ma il concetto energetico è proprio quello, ovvero cominciate ad assorbire l'energia dei maschietti.


    Il legamento

    Eccoci all'argomento più amato dalla maggior parte degli utenti dell'antro (soprattutto donne, non per essere sessista, ma la cosa è palese!)
    Durante un legamento si opera in due maniere. La prima è inculcando un pensiero di attrazione nella mente della vittima (cosa abbastanza innocua) , mentre il secondo è forzando il flusso di energia ad andare solo e soltanto da lui a lei.
    Ma concentriamoci sul secondo.
    Il pericolo, come accennato in molti post da altrettanti operatori, è di portare la vittima ad uno stato mentale imprevedibile.
    Immaginatevi di essere un uomo vittima a sua insaputa di un legamento, e di scoprire da un giorno all'altro di provare una forte attrazione per una donna che magari odiate, e di non avere più alcuna attrazione per tutte le altre, neanche per una donna in particolare che avete sempre amato. C'è da uscire pazzi, non credete? Ecco perché sono genericamente contrario ad attuare i legamenti. Ma io sono io. Voi per quanto mi riguarda, potete fare quello che volete, a vostra coscenza.
    In ogni caso, per fare un legamento di questo tipo, non si fa altro che mettere degli schermi energetici in una posizione multidimensionale tale da far fluire l'energia solo come noi vogliamo.
    Disfare un legamento, quindi è possibile? Si, è possibile, ma bisogna essere capaci di capire come è stato fatto. Se è stato fatto secondo questa modalità, dovremmo dissolvere questo schermo energetico.
    Allo stesso modo, se vogliamo separare una coppia, useremo lo stesso sistema, ovvero metteremo uno schermo energetico tra i due.


    Credo per oggi di aver detto abbastanza. Ci vediamo al prossimo e ultimo thread di questa mini-guida.

    Edited by The Blue Hermit - 20/12/2018, 10:50
     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2018, 14:55   359 views
  Share  
.