Corso Sulla Wicca

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    880
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Grazie infinito per questo post.
     
    Top
    .
  2. Moonlightwolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per gli insegnamenti!
     
    Top
    .
  3. Sinfra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua idea del corso sulla wicca la adoro, è da un po' che passo da un libro all'altro cercando di imparare più cose possibili per poi passare alla mia pratica, l'unico problema che tutti i dubbi che mi vengono non ho nessuno a cui farli. Detto questo mi fiondo subito sulle diverse lezioni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ho notato che l'utente si è cancellato...che peccato avrei voluto conoscere le sue altre lezioni...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laetitia @ 4/3/2012, 12:12) 
    Corso Sulla Wicca

    (IMG:https://i.pinimg.com/originals/23/3d/97/23...dec22209088.jpg)




    La Wicca, religione della corrente neo-pagana; il culto della Madre Terra e di tutte le sue figlie...
    Ebbene, mi presento! Sono Laetitia e da qualche anno seguo e pratico questo credo. Vi scrivo questo post per sottoporvi un ideuzza; il mio approccio a questa religione è di tipo informativo, leggo e mi documento molto, quindi mi era venuta in mente la possibilità di aiutare, chi desidera studiare la Wicca. Le lezioni si terranno sottoforma di corsi e sono, ovviamente, ben accette tutte le domande (in caso di dubbi), ma anche le critiche per errori che potrei fare durante in nostro cammino...
    Se desiderate, questo cammino lo compiremo insieme, studiando di volta in volta nuovi argomenti, che seguiranno questa scaletta:

    - Una rapida introduzione sulla Wicca;
    - Gli strumenti che potrebbero servirci ogni giorno;
    - I cristalli;
    - Le candele;
    - Le nostre amiche Erbe;
    - Il Dio e la Dea;
    - Il Rede;
    - Il Libro delle Ombre;
    - La Divinazione ;
    - Gli elementi;
    - Cerchio e rituale base;
    - Festività principali: I Sabbat;
    - Festività minori: Gli Esbat;
    - La meditazione;
    - L'Aura;
    - La danza;
    - Qualche incantesimo;
    - Preghiere;
    - Infine vorrei dedicare l'ultimo post agli argomenti che VOI desiderate vengano trattati. Es. Qualcosa che riguarda le ricette, cure naturali (anche di bellezza) ecc.

    Spero aderiate in tanti a questo progetto e che sopratutto possa essere per voi e per me stessa, occasione per imparare...
    Ivi vi lascio.
    Siate Benedetti )O(

    Ciao 😊 sono valentina e sono felicissima di aver letto questo post, dove ci introduciamo ad un percorso che io sento nascere sotto pelle,ma non so da dove iniziare... Vorrei essere una vera wicca, "streghetta" dalla lettura delle carte a praticare rituali..... Purtroppo ho visto che questo corso è datato 8anni fa... Quindi sarà finito... C'è ancora la possibilità di intraprendere e conoscere per seguire tutta la scaletta da te indicata? Ne sarei davvero felice❤
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valequeen @ 11/7/2020, 14:59) 
    CITAZIONE (Laetitia @ 4/3/2012, 12:12) 
    Corso Sulla Wicca

    (IMG:https://i.pinimg.com/originals/23/3d/97/23...dec22209088.jpg)




    La Wicca, religione della corrente neo-pagana; il culto della Madre Terra e di tutte le sue figlie...
    Ebbene, mi presento! Sono Laetitia e da qualche anno seguo e pratico questo credo. Vi scrivo questo post per sottoporvi un ideuzza; il mio approccio a questa religione è di tipo informativo, leggo e mi documento molto, quindi mi era venuta in mente la possibilità di aiutare, chi desidera studiare la Wicca. Le lezioni si terranno sottoforma di corsi e sono, ovviamente, ben accette tutte le domande (in caso di dubbi), ma anche le critiche per errori che potrei fare durante in nostro cammino...
    Se desiderate, questo cammino lo compiremo insieme, studiando di volta in volta nuovi argomenti, che seguiranno questa scaletta:

    - Una rapida introduzione sulla Wicca;
    - Gli strumenti che potrebbero servirci ogni giorno;
    - I cristalli;
    - Le candele;
    - Le nostre amiche Erbe;
    - Il Dio e la Dea;
    - Il Rede;
    - Il Libro delle Ombre;
    - La Divinazione ;
    - Gli elementi;
    - Cerchio e rituale base;
    - Festività principali: I Sabbat;
    - Festività minori: Gli Esbat;
    - La meditazione;
    - L'Aura;
    - La danza;
    - Qualche incantesimo;
    - Preghiere;
    - Infine vorrei dedicare l'ultimo post agli argomenti che VOI desiderate vengano trattati. Es. Qualcosa che riguarda le ricette, cure naturali (anche di bellezza) ecc.

    Spero aderiate in tanti a questo progetto e che sopratutto possa essere per voi e per me stessa, occasione per imparare...
    Ivi vi lascio.
    Siate Benedetti )O(

    Ciao 😊 sono valentina e sono felicissima di aver letto questo post, dove ci introduciamo ad un percorso che io sento nascere sotto pelle,ma non so da dove iniziare... Vorrei essere una vera wicca, "streghetta" dalla lettura delle carte a praticare rituali..... Purtroppo ho visto che questo corso è datato 8anni fa... Quindi sarà finito... C'è ancora la possibilità di intraprendere e conoscere per seguire tutta la scaletta da te indicata? Ne sarei davvero felice❤

    Purtroppo la ragazza si è eliminata dal sito, speriamo che qualcuno possa continuare il corso...
     
    Top
    .
95 replies since 4/3/2012, 12:12   25606 views
  Share  
.